Gestisci un adorabile fabbrica di mobili operata da gatti
Gli sviluppatori dello studio Mafgames sanno attaccare dove fa più male: direttamente ai sentimenti. Ecco perché si sono specializzati in giochi di animali con design adorabili. E, senza dubbio, sanno benissimo quello che fanno, perché questo simpatico simulatore di business ha rotto gli schemi. Scarica il file APK per aiutare i gattini a gestire la loro fabbrica di mobili!
L'IKEA dei gatti
Kitty Cat Tycoon è un accattivante gioco di gestione con una graziosa grafica in 2D in cui saremo a capo di una fabbrica di mobili. Ma la cosa più bella è che il nostro team di lavoratori è composto da gatti paffuti, pelosi e adorabili.
Hai mai pensato a come sarebbero i mobili se fossero fatti da gatti?
Usando le loro affascinanti zampe, i nostri gattini costruiranno tutti i tipi di mobili con pezzi di legno. All'inizio dovremo occuparci di gestire tutte le fasi della produzione toccando lo schermo, ma presto potremo assumere manager per automatizzare i processi.
A poco a poco, con le monete feline che otteniamo, si possono sbloccare nuove funzioni e migliorare la catena di produzione. La cosa divertente è che, una volta terminato l'ordine di un cliente, dovremo andare in un'altra fabbrica e ricominciare da capo. Inoltre, man mano che saliamo di livello, possiamo visitare le case dei gatti e acquistare accessori per decorarle.
Un simpatico gioco di simulazione economica in cui i gatti costruiscono mobili.
Ma ciò che caratterizza questo titolo è che trasuda tenerezza, sia graficamente che sonoramente. La sua grafica è bellissima e la musica è una delizia. Inoltre, non mancano i miagolii divertenti per creare l'atmosfera per quest'esperienza tenera e rilassante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo